FAQ
BOX AVVINO
Dopo esserti registrato attraverso la scansione del QR code o su avvino.it, entrerai nella tua Area Riservata. Cliccando sul tasto “inizia l’esperienza Avvino” ti verrà chiesto di inserire il codice alfanumerico riportato sotto il QR code. Da quel momento non ti verrà più richiesto e potrai goderti tutto il mondo Avvino.
Contattaci alla mail help@avvino.it e ti manderemo un nuovo codice alfanumerico.
La Box Avvino può essere tranquillamente conservata a temperatura ambiente, anche se è consigliabile un luogo asciutto e fresco (lontano da fonti di calore).
I Taster si conservano a temperatura ambiente o preferibilmente in un luogo fresco. Prima del consumo si raccomanda riporre le bottiglie di spumante e i vini bianchi in frigorifero.
I Taster da 100ml sono pensati per poter essere condivisi, pertanto sono perfetti per essere utilizzati nei due calici presenti nella Box utilizzando come misura la linea di demarcazione al centro.
Le bustine presenti nel Kit Sensoriale hanno la data di scadenza riportata in etichetta.
Il vino lo è per definizione, fortunatamente! Per quanto riguarda le bustine di sostanze solubili, sono tutte di origine naturale ed indicate per il consumo umano, salvo eventuali allergie.
No, la Box è Avvino nasce proprio con l’intento di avvicinare neofiti, curiosi ed appassionati al mondo del vino e della degustazione, con lezioni semplificate e degustazioni guidate
Certo, noi di Avvino abbiamo pensato a tutto. Nella box troverai il Flyer di benvenuto con il codice alfanumerico per iniziare la tua esperienza Avvino, 16 Taster necessari per seguire le lezioni e le degustazioni, 2 bicchieri brandizzati Avvino, il Kit Sensoriale e la Scheda di Degustazione
I nostri Sommelier hanno selezionato vini di pregio da alcune delle migliori cantine italiane, con il supporto del Gruppo Meregalli, garanzia di vini di primissima fascia
Chiaramente! La Box Avvino è il regalo perfetto per curiosi e wine lovers. Al momento del check-out potrai inserire direttamente l’indirizzo di consegna desiderato, allegando un tuo messaggio.
Certo! Come ogni corso che si rispetti, l’esperienza Avvino rilascia un attestato di partecipazione al completamento del corso, una volta risposto esattamente alle domande del quiz finale.
CONTENUTI MULTIMEDIALI
Dopo esserti registrato attraverso la scansione del QR code o su avvino.it, entrerai nella tua Area Riservata. Cliccando sul tasto “inizia l’esperienza Avvino” ti verrà chiesto di inserire il codice alfanumerico riportato sotto il QR code. Da quel momento non ti verrà più richiesto e potrai goderti tutto il mondo Avvino.
Le video-lezioni sono tutte usufruibile attraverso l’Area Riservata ed è richiesta una connessione internet per procedere allo streaming.
Al momento Avvino prevede l’utilizzo dell’italiano come lingua parlata, ma ogni lezione può essere goduta con la sottotitolatura in italiano.
Il punteggio viene assegnato in base alle risposte esatte ottenute durante il quiz finale. Non temete, il quiz può essere eseguito più volte in modo da potersi allenare maggiormente.
La percentuale monitora il progresso e l’avanzamento dello svolgimento delle lezioni, per motivarti a dare il 100% ed ultimare il corso!
SPEDIZIONE
Per il momento spediamo in tutta Italia, isole comprese. Stiamo già allargando il raggio d’azione a tutta l’Europa e sarà presto disponibile.
I tempi di consegna previsti sono di 24/48h lavorative per la penisola e 48/72h per le isole, salvo ritardi o disguidi.
Per ogni Box Avvino acquistata la spedizione è gratuita. Per quanto riguarda gli ordini e-commerce di bottiglie, l’importo di ordine minimo per avere la spedizione gratuita è di 89€, al di sotto di questa cifra il costo è di € 10,50.
Riceverai via mail un codice per tracciare la spedizione al termine del tuo ordine.
Il corriere, se non trova il destinatario presente, ci metterà al corrente della situazione ed entreremo al più presto in contatto con te per trovare una soluzione.
Se il prodotto presenta danni, non esitare a scattare delle foto e a contattarci all’indirizzo email help@avvino.it. Sarà nostra cura contattarti nel più breve tempo possibile e risolvere il problema.
In questo caso contattaci all’indirizzo email help@avvino.it e faremo il possibile per aiutarti.
PAGAMENTI
Noi di Avvino cerchiamo di semplificare anche il pagamento, accettando tutte le principali carte di credito, PlayPlug e PayPal
I nostri partners sono affidabili e certificano in automatico i pagamenti con sistema antifrode. Tutti i dati dei pagamenti sono protetti e non sono mai utilizzati da Avvino.
Se il prodotto presenta danni, non esitare a scattare delle foto e a contattarci all’indirizzo email help@avvino.it. Sarà nostra cura contattarti nel più breve tempo possibile e risolvere il problema.
ACCOUNT
Leggi la nostra informativa completa sul trattamento dei dati personali per sapere di più.
Puoi modificare la tua password da qui, oppure direttamente nella l pagina di accesso cliccando sulla dicitura Password dimenticata?
All’interno del tuo account, che puoi raggiungere premendo il tasto Login in alto a destra, potrai modificare il tuo indirizzo e i tuoi dati personali premendo sui tasti Indirizzo e Dettagli account.
Potrai vedere lo storico dei tuoi ordini all’interno del tuo account premendo sul tasto Ordini.